Il Salto del Gatto
(4+2 persone)

Si chiama così perché, trattandosi di un vecchio fienile (risale al 1600), conserva un’intera parete con grigliato originale in mattoni traversi; è questo particolare elemento costruttivo, usato per areare il fieno, che nel volterrano viene chiamato “ salto del gatto”.

L’appartamento, 80 mq, è al primo piano e vi si accede da una terrazza privata di 22 mq; la grande cucina-soggiorno è arricchita da un bel camino e da un pavimento in cotto originale del 1600, fatto a mano, con inserimenti di mattonelle fine ‘800. E’ presente un comodo divano letto matrimoniale.

Le due camere da letto doppie, hanno il bagno privato; una di esse dispone anche di un ingresso diretto dalla terrazza, mentre l’altra è servita da un grande bagno con vasca in stile liberty, attrezzata anche per doccia.

I rilassanti giochi di luce creati dal grigliato del soggiorno, diffondono una sensazione di grande benessere, legata anche al fatto che questo appartamento gode in pieno sia della luce dell’alba che di quella del tramonto.

Date

21 Settembre 2018

Category

Room

Fill the forms to signup